Micro Macro in azione

Oggi, per curiosità, ho fatto una rapida ricerca su google scrivendo Micro Macro, ed è venuto fuori un interessante canale youtube messo su da alcuni vostri colleghi marchigiani . Il canale contiene alcuni video girati in occasione di conferenze ed anche di incontri con formatori,  sempre relativi al progetto MicromACRO. Secondo me è interessante per voi ed il vostro futuro impegno dargli un occhiata. Propone infatti un meccanismo più veloce di condivisione di piccoli video, diverso dal nostro , che si propone invece di documentare le iniziative con documentari a soggetto. E’ la classica formula di youtube, ma che potrebbe rivelarsi vincente nella diffusione su web, soprattutto se i video sono girati con una qualità discreta, e sono efficaci nella comunicazione. In ogni caso, anche se rapidi ed immediati vanno fatti con criterio ed una buona tecnica, o putroppo nella feroce giungla del web, non ce li guarderà nessuno.

il link del canale è : http://www.youtube.com/user/CVMWORLD#p/u

Ma vi invito a controllare anche questo altro canale collegato in qualche maniera al precedente, e qui si nota lo zampino di qualche professionista che ha aiutato questa redazione a creare questo interessante progetto, qualitativamente interessante ed accattivante, almeno nella sigla.

ecco il link per il canale : http://www.youtube.com/user/crossingtv

Pubblicità

7 pensieri su “Micro Macro in azione

  1. Ciao Federico,
    tranquillo non sei solo 😀 ci siamo leggiamo e RIFLETTIAMOOO 😀
    scherzi a parte noi un canale youtube già lo possediamo, l’ha fatto fabio e abbiamo anche un sito…stasera ti racconteranno meglio, io purtroppo non ci sarò 🙂
    grazie dell’aiuto e dei validissimi consigli e sopratutto delle DISPONIBILITA’ 🙂 ciao ciao

    • Grazie Ambra,
      sempre gentilissima, almeno qualcuno lo ha letto 🙂 Purtroppo ho potuto seguirvi poco mentre giravate, e devo dire la verità, in alcuni casi l’ho fatto intenzionalmente. Sono sempre convinto che per imparare bisogna sbattere il muso da soli sulle cose, solo così si acquisisce una consapevolezza degli errori commessi. Io scherzo molto , e le mie provocazioni dovrebbero servire per stimolare, spero un po di riuscirci.

      Comunque è comprensibile che sia un periodaccio per tutti, sia per studio che per lavoro.

      Ti terremo aggiornata da qui anche se non puoi venire.

      Grazie ancora della risposta ed a presto.

      F.

    • underballs ha detto:

      Caro Andrea, non saprei, chiunque sia ci ha fatto un favore, visto che ci ha mandato lo script definitivo. Lo sto rapidamente corregendo e lo inserir� in un post nuovo. Visto che siete un paio di Andrei, mettete l’iniziale del cognome per distinguervi, di solito funziona 😉

      F.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...