Il video del nostro primo progetto è ormai concluso. Mi sembra sia stato fatto un buon lavoro, la versione finale fila molto di più delle precedenti, l’obiettivo per quanto mi riguarda è stato raggiunto. Vorrei sapere le vostre impressioni, qualche commento, se siete soddisfatti o no.
Ora, non resta che passare al prossimo lavoro, l’azione simbolica. Il tempo stringe, quindi vi chiedo di essere molto più rapidi stavolta, e dobbiamo iniziare la nostra discussione qui.
Attendo le vostre indicazioni.
F.
Che bella notizia 😀
Io vorrei vederlo, son tanto curiosa, ma non so dove trovarlo…
Ciao Marianna,sicuramente Katia ce l’ha, e penso che presto verrà caricato sul vostro canale youtube, pensavo che voi del gruppo lo aveste visto tutti . Che mi dite circa il nuovo video sull’azione simbolica?
Ciao 🙂
Spero che venga messo presto, molti di noi ancora non l’hanno visto 😦
Per quanto riguarda l’Azione Simbolica, invece, abbiamo definito i vari ruoli e ci stiamo muovendo per inviti, autorizzazioni etc… Del video ancora non abbiamo parlato seriamente, ma crediamo sarà meno difficoltoso del primo.
Grazie per la risposta 🙂 .
Che sia meno difficoltoso del primo o no, comunque va pianificato e discusso per tempo, o ci troveremo all’ultimo momento con poco tempo a disposizione per decidere. Sarebbe meglio invece iniziare subito una discussione per capire cosa vogliamo davvero fare.
A presto 🙂
ciaooo 😀 non ho capito se dobbiamo fare i compiti per casa in vista del nostro prossimo incontro 😀
ci fai una SCALETTA delle cose che sarebbe bene aver chiare al nostro arrivo a giovedi pomeriggio 🙂 in modo da sfruttare al max le ore insieme?
GRAZIEEEE 😀 non vedo l’ora di vedere il nostro primo videooooo 😀 ciao a prestooooo
Ciao Ambra, in questo post molto semplicemente chiedevo lumi sulla “Azione Simbolica” che dovete mettere in atto e filmare, fino ad oggi avevo solo vaghe indicazioni sul tema e su cosa dovesse essere fatto.Giovedì discuteremo e pianificheremo insieme come “girare” il video , è evidente che bisogna avere le idee abbastanza chiare per poter organizzare un piano di riprese. La scaletta è presto fatta : 1) In cosa consiste l’azione simbolica ? Diamogli un titolo sintetico.2) Come essa si svolge in realtà? Cioè : quando : in che giorno?da che ora a che ora;dove : si svolgerà all’aperto o al chiuso ? quante persone vede coinvolte ? verranno coinvlolti i passanti o saranno solo spettatori?Cosa succede : ci si muove o è una scena statica ? Ci sarà musica o qualcuno che parla oppure tutto si svolgerà in silenzio? Alcune di queste risposte possono essere desunte dall’ultimo resoconto di Katia che mi ha spiegato in linee generali cosa volete fare. Questi sono secondo me i punti fondamentali minimi per poter pianificare le riprese. Appare ovvio che sarebbe opportuno avere almeno un altra telecamera per poter stare tranquilli. Ma di questo ne discuteremo giovedì. A presto F.
ciao a tutti ho girato qualche minuto di prova in piaz del carmine le devo caricare perché le vediate o cosa? A mio parere comunque sia alle 5 passate la location si presenta più in ombra che altro anche nella parte centrale credete possa costituire un problema grande? Dite dite. Questo era il prob 1… il prob 2 è che i microfono ha delle batterie di m e non durerà parecchio a meno che non si procurano le batt nuove questo è il quanto ciao
Ciao Andrea, hai fatto benissimo a verificare di persona come avevamo stabilito, con Ricky avevamo già sospettato il problema dell’ombra….che vuoi farci? bisognerà trarre il massimo da quello che abbiamo, come al solito, è certamente un problema ma non possiamo abbattere gli alberi, dovremo farcene una ragione…..Ora aprirò un nuovo post sull’azione simbolica e continueremo la discussione lì, e Ricky risponderà sul microfono, anche su quello comunque dovremo riflettere, la batteria purtroppo dovrebbe sempre essere multipla, anche per le telecamere, ne abbaimo invece solo una, dovremo arrangiarci anche per quella…. Grazie, a presto.
ho lasciato un commento da MOBILE! sara` giunto?