Bene ragazzi,
dopo l’incontro “tecnico” dove abbiamo stabilito le prove da fare per riprendere al meglio la nostra azione simbolica, ecco lo spazio dedicato alla discussione ed agli aggiustamenti finali che saranno necessari. Andrea ha fatto delle prove ed ha riportato le sue conclusioni in un post nelprecedente articolo. Lo riporto qui lo stesso :
ciao a tutti ho girato qualche minuto di prova in piaz del carmine le devo caricare perché le vediate o cosa? A mio parere comunque sia alle 5 passate la location si presenta più in ombra che altro anche nella parte centrale credete possa costituire un problema grande? Dite dite. Questo era il prob 1… il prob 2 è che i microfono ha delle batterie di m e non durerà parecchio a meno che non si procurano le batt nuove questo è il quanto ciao
Occorre stabilire al più presto comunque dove piazzare la camera per l’inquadratura Master, che abbiamo detto sarà un campo lungo che comprenda lo spazio dove si svolgerà tutta l’azione nella parte di piazza che ci interessa. Una volta stabilita l’inquadratura principale, si dovrà decidere quale sarà il corridoio o campo di azione della telecamera mobile, dal momento che , come abbiamo visto in riunione, è l’inquadratura master la prima che vedremo montata e che quindi stabilirà il Campo ( ricordate il salto di campo? ) e quindi dove potrà muoversi il nostro operatore di fiducia Andrea. La discussione è aperta, continuiamo con le prove e le verifiche per essere pronti al massimo per il 20.
Buon lavoro a tutti
F.
Ciao ragazzi, io sono già andato in piazza del carmine alle 17 e ho visto le condizioni di luce. Quindi noi ci vediamo li il 18 e vi raccomando di risolvere il problema batterie sentite Katia e compratene nuove se no riuscite a trovarne delle altre tra voi.
Per qualsiasi dubbio fatemi sapere al più presto.
ciao ragazzi,
io ho sentito Katya ieri e le ho detto del microfono Andre, dice che chiederà una batteria al tipo dove l’ha comprato che è quello che ci fa il service, quindi dovremmo essere tranquilli su quel punto..
lunedi pomeriggio abbaimo appuntamento quindi credo faremo li tutti gli studi del caso o no?
ho sentito un’amica fotografa, ci sarà al 99%, incrociamo le dita…
ce la possiamo fare!!!!bacio
ps federico tu hai uno studio, qulacosa di VISIBILE dove puoi attaccare una locandina della nostra azione? grazie!!!!
Ciao Ambra,
più che in uno studio privato,di solito frequentato più che altro da pochi e stressati lavoratori, io vedrei meglio la locandina in luoghi veramente pubblici…oltre che naturalmente veicolarla il più possibile via web tramite social networks e mail, facendo queste considerazioni : una mail o facebook non costa nulla, affiggere locandine in giro prevede il timbro dell’apposito ufficio comunale, e qualche costo ce l’ha….si potrebbe optare per metterli lo stesso senza timbro come fanno molti, ma non saprei, questa è una vostra scelta. Certo che ce la possiamo fare, si faranno tutti gli stidi lunedì 18 come ha detto Riccardo, se riesco a liberarmi potrei passare anche io a rompervi le scatole.
F
ciao ambra, purtroppo non potrò esserci domani. 😦 mi dispiace moltissimo, ma sono al lavoro e non posso uscire prima.
spero riusciate a trovare qualcuno per le foto. spero di potervi essere utile in futuro.
ti saluto, e in bocca al lupo per domani!!
Ciao ragazzi, come state, spero abbiate passato una buona Pasqua! e festa dei lavoratori e chi piu` ne ha piu` ne metta, basta che si beva birra e mirto!
a parte le scemate propongo un quesito che porta alla luce una aspetto del nostro VIDEO DI PRESENTAZIONE DELL’AZIONE SIMBOLICA SVOLTA A CAGLIARI IN PIAZZA DEL CARMINE,
alla spicciola vorrei sapere quante canzoni inserire e su come CI dobbiamo orientare per lo stile musicale (tralasciando aime` il rock progressivo mi sa! :-/)
comunque sia come ci comportiamo?
Katia mi ha accennato, se non me lo sono sognato, che ha dato dei parlati delle puntate radio a Riccardo per fare una sorta di voce fuori campo che descrivesse il nostro intento in Piazza.
Quindi mi appello ai maestri per le delucidazioni su questo caso e naturalmente ai miei colleghi di progetto!
Alla prossima! Andrea S.
Domanda: